Telefono: 030 22 00 11|e.mail: info@associazionecomunibresciani.eu

29 settembre 2022 – Servizi on-line: dalla progettazione al dispiegamento, tutto ciò che serve per scegliere in modo consapevole le giuste soluzioni.

Programma Corsi di Formazione

In questa sezione puoi iscriverti ai Corsi di Formazione di ACB Servizi

Per Iscriverti ad un corso è necessario registrarsi o accedere al portale ACB

Accedi / Registrati

Clausole Contrattuali

• Il corso verrà attivato solo al raggiungimento del numero minimo previsto dall’ Organizzazione. In caso di non attivazione la quota di iscrizione versata verrà interamente restituita.
  • In caso l’iscritto si trovi nell’impossibilità di partecipare potrà ricevere il rimborso dell’intera quota previa comunicazione scritta almeno 3 gg prima dell’inizio del corso. In caso di mancanza di comunicazione scritta entro 3 gg prima dell’inizio del corso, non verrà rimborsata la quota di partecipazione.
  • Le quote sono comprensive di materiale didattico in formato digitale, attestati di frequenza.
  • L’adesione al corso comporta per l’iscritto/Ente aderente l’accettazione espressa della possibilità di rinvio e/o annullamento dell’iniziativa; in tal caso ACB SERVIZI è esonerata da qualsiasi responsabilità con l’impegno di avvisare direttamente gli iscritti.
  • Non è concesso il rimborso della quota di iscrizione dopo la data di inizio del corso.
  • Formazione a distanza: L’utente deve garantire a propria cura una postazione adeguata per l’ascolto del webinar, con conseguente esonero di responsabilità di ACB Servizi Srl in caso di inadeguatezza del terminale dell’utente.