Telefono: 030 22 00 11|e.mail: info@associazionecomunibresciani.eu

21 novembre 2022 – LA PROGRAMMAZIONE DELL’OFFERTA ABITATIVA PUBBLICA E SOCIALE.

Programma Corsi di Formazione

In questa sezione puoi iscriverti ai Corsi di Formazione di ACB Servizi

Per Iscriverti ad un corso è necessario registrarsi o accedere al portale ACB

Accedi / Registrati

Clausole Contrattuali

• Il corso verrà attivato solo al raggiungimento del numero minimo previsto dall’ Organizzazione. In caso di non attivazione la quota di iscrizione versata verrà interamente restituita.
  • In caso l’iscritto si trovi nell’impossibilità di partecipare potrà ricevere il rimborso dell’intera quota previa comunicazione scritta almeno 3 gg prima dell’inizio del corso. In caso di mancanza di comunicazione scritta entro 3 gg prima dell’inizio del corso, non verrà rimborsata la quota di partecipazione.
  • Le quote sono comprensive di materiale didattico in formato digitale, attestati di frequenza.
  • L’adesione al corso comporta per l’iscritto/Ente aderente l’accettazione espressa della possibilità di rinvio e/o annullamento dell’iniziativa; in tal caso ACB SERVIZI è esonerata da qualsiasi responsabilità con l’impegno di avvisare direttamente gli iscritti.
  • Non è concesso il rimborso della quota di iscrizione dopo la data di inizio del corso.
  • Formazione a distanza: L’utente deve garantire a propria cura una postazione adeguata per l’ascolto del webinar, con conseguente esonero di responsabilità di ACB Servizi Srl in caso di inadeguatezza del terminale dell’utente.